HOME         TEAM         CONTATTI        
Seguici su

Team

L’Autorità di Gestione e Attuazione del POR FSE 2007-2013 di Regione Lombardia, DG Occupazione e Politiche del Lavoro, ha affidato, attraverso una gara d’appalto pubblica, alla Società Eur&ca srl l’incarico di Assistenza Tecnica per il supporto all’attuazione del progetto.

Nello svolgimento dell’attività di assistenza è stato attivato un team multidisciplinare, con competenze nel campo della formazione, della gestione dei fondi strutturali comunitari, delle iniziative di sviluppo territoriale di carattere transnazionale, nonché della gestione di progetti complessi.

Le figure principali di riferimento per il progetto sono:

  • Project manager
    Nicola Zerboni, responsabile di progetto;
  • Coordinatore operativo e responsabile team
    Valeria Chiodarelli, referente operativo e figura di collegamento tra il project manager e il team di progetto
  • Referente per la sperimentazione e il monitoraggio
    Maurizio Pangrazzi, referente per la definizione e gestione dell’attività sperimentale di formazione, nonchè per l’attività di monitoraggio dell’iniziativa;
  • Team Operativo
    Francesca Calabrese, referente tecnico nell’attuazione delle diverse fasi progettuali

News

    Materiale di progetto

    Area dedicata ai partner per accedere al materiale di lavoro, alla documentazione di progetto e ad ogni informazione relativa all’avanzamento delle attività.

    Corso operatore del benessere con competenze in discipline bionaturali

    Area dedicata agli utenti dei corsi sperimentali di progetto per accedere alle informazioni, ai contatti di riferimento, al materiale didattico e alle schede di valutazione delle attività.

    Accedi al questionario

    Area dedicata alle imprese che operano nel settore del benessere invitate dalle Regioni partner ad effettuare la compilazione del questionario di indagine.